Loading
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Guerrilla 48

24 Ottobre 2015

DICHIARAZIONE DI GUERRA DI ANTHONY CRAK
Ci siamo fatti prendere la mano, il 24 ottobre facciamo un 48…

“Negli ultimi anni, oltre all’esponenziale crescita della birra artigianale italiana abbiamo assistito anche ad un sempre più esilarante travestimento da pseudo-artigianali di grandi industrie della birra che, fermo restando la loro più che discutibile “bontà”, rischiano di vanificare gli sforzi fatti da tutti noi per aiutare il consumatore a distinguere ciò che è di qualità da ciò che si finge tale.
Per questo abbiamo deciso di metterci in gioco cercando l’ispirazione giusta per una grande birra, abbiamo pensato ad una Grand Cru, poi ad una regionale, ma alla fine, ci siamo lasciati ispirare dal maestro italiano del luppolo, il vero Angelo custode di questo ingrediente tanto blasonato, così abbiamo deciso di fare un 48…luppoli.
Sarà una birra provocatoria, partendo dalla ricetta della Guerrilla, aggiungeremo 48 diverse varietà di luppolo, Guerrilla 48 Luppoli, questo sarà il suo nome.
E quindi?
Il 24 ottobre presenteremo un cask personalizzato di Guerrilla 48 Luppoli in 48 locali italiani che la spilleranno in anteprima contemporaneamente per fare un ’48.”

Da Beer Hunters sarà spillata direttamente dal cask da 20 litri la Guerrilla 48, del Birrificio CR/AK, con dry hopping di Mandarina Bavaria, una varietà di luppolo con un piacevole aroma fruttato e una distintiva nota di mandarino, realizzato appositamente per noi.
Per la serata, oltre al nostro classico menù, saranno realizzati dei piatti esclusivamente per l’evento che verranno comunicati a breve!

Diffidate dalle imitazioni, la VERA BIRRA ARTIGIANALE la trovate solo da Beer Hunters!

Dettagli

Data:
24 Ottobre 2015
Tag Evento:
, ,

Luogo

Beer Hunters
via Flavio Gioia 16
Agropoli, SALERNO 84043 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3288661047